ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Sciopero: a Pescara precettati i netturbini di Ambiente

lOCATELLI

Pescara. Nonostante lo sciopero generale, istituto a livello nazionale, sono comunque attivi, oggi, gli operatori per la gestione dei rifiuti a Pescara.

Ambiente Spa, partecipata dal Comune, con una nota comunica che “riconosce, rispetta e tutela il diritto di sciopero, tuttavia occupandosi di un settore vitale per l’igiene delle città e delle persone siamo tenuti a garantire i servizi minimi essenziali e quindi abbiamo proceduto, secondo la legge, alla precettazione di parte del personale affinché appunto vengano garantiti i servizi basilari, ad esempio, per strutture sanitarie, utenze scolastiche, stazione, mense”.

Per le attività ordinarie non svolte oggi e che determineranno disagi ai cittadini, provvederemo nelle prossime ore a riportare alla normalità le attività del nostro servizio”, conclude il presidente di Ambiente, Riccardo Chiavaroli.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.