ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
PescaraPrima Pagina

Si sente male ma prende a pugni i sanitari che lo soccorrono: arrestato a Pescara

Pescara. Un uomo è stato arrestato, nel week end, a Pescara per aver aggredito gli operatori sanitari che erano giunti in suo soccorso per un malore.

Il 56enne, domenica mattina,  ospite di una struttura ricettiva del lungomare di Pescara sud, ha accusato un malore. Sul posto, dopo la richiesta di intervento, è intervenuta un’ambulanza ma i sanitari, mentre si adoperavano per prestare le prime cure mediche, sono stati inizialmente aggrediti verbalmente e, successivamente, l’uomo si è scagliato contro di loro colpendone uno con diversi pugni in faccia.

E’ stato, quindi, richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine e, subito dopo, è giunta sul posto una Volante che ha rintracciato l’uomo che ha tentato di giustificare la propria condotta.

Dopo gli accertamenti sanitari del caso, il 56enne, già noto alle forze di polizia, è stato tratto in arresto con l’accusa di lesioni personali nei confronti dei sanitari.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.