ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Sinistra Italiana: Raggiunti confermato segretario a Città Sant’Angelo

Città Sant’Angelo. Il congresso del circolo cittadino di Sinistra Italiana di Città Sant’Angelo, svoltosi ieri, ha confermato all’unanimità il segretario Davide Raggiunti.

“Città Sant’Angelo ha straordinarie personalità che esprimono una politica di sinistra negli anni esercitata con vigore e passione. Questo è un momento particolare, anche di riflessione e apertura verso le altre forze politiche”, ha detto Roberto Ettorre, Segretario Provinciale Sinistra Italiana Pescara, alla presenza, tra gli altri, anche di esponenti del PD e del Movimento 5 Stelle angolani.

“Come Sinistra Italiana non abbiamo mai abbandonato il confronto con il territorio quando c’era da contestare scelte scellerate – ha detto la consigliera comunale Alice Fabbiani -. In questi primi mesi di amministrazione, con gli altri consiglieri di centrosinistra stiamo facendo un lavoro minuzioso, così come stiamo portando avanti battaglie con le forze sindacali per un cambiamento in senso democratico, a partire dai salari, dalla sanità pubblica, dai giovani precari. L’unione è l’unica strada da percorrere, tornando a praticare una politica basata sulla partecipazione, sulla passione, sulla condivisione”.

“Rimettiamo al centro la vita delle persone e i loro bisogni, rimettiamo al centro la politica e l’attività di partito, costruendo un progetto alternativo di società, anche attraverso un tavolo permanente con le altre forze di coalizione di centrosinistra – è intervenuto Daniele Licheri, Segretario Regionale Sinistra Italiana -: questo circolo da sempre esprime un’etica della politica e una pratica della partecipazione”.

“Un ringraziamento a Fernando Fabbiani, per l’insegnamento che ci ha lasciato: con l’impegno di tutti, portiamo avanti le battaglie che ci appartengono, a supporto dei bisogni sociali, a supporto del territorio, dei giovani”, ha detto Davide Raggiunti.. Eletta come vicesegretaria Raffaella Graziani.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio