ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Spaccia cocaina tra casa e autodemolizione: arrestato a Spoltore

Spoltore. I carabinieri della Compagnia di Spoltore, nella tarda mattinata odierna, hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, 54enne del posto, gravato da precedenti penali, titolare di una ditta di autodemolizione.

I militari hanno svolto dei mirati accertamenti sul conto dell’uomo, tenendo costantemente monitorati i movimenti sospetti che si verificavano nei pressi dell’attività connessa alla sua abitazione. L’indagine ha preso, infatti, spunto dalle numerose segnalazioni ricevute in merito ad un sospetto via vai di persone nei pressi dell’attività commerciale. Molte le persone che, dopo brevi soste, si allontanavano a bordo dei propri veicoli.

Sulla base delle informazioni raccolte, insospettiti da quel comportamento, i carabinieri hanno controllato uno dei soggetti che si era appena allontanato dal posto, trovandolo in possesso di 2,43 grammi di cocaina. In considerazione di quanto accertato, i carabinieri hanno quindi svolto una perquisizione dell’attività commerciale e all’adiacente abitazione del 54enne, presumendo che la cessione della sostanza stupefacente da poco acquistata fosse avvenuta all’interno di quei locali.

L’uomo, compreso di essere stato scoperto, sin da subito ha mostrato segni di agitazione. In effetti durante la perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti circa 50 grammi di cocaina nascosti in un cassetto della cucina, oltre a un bilancino di precisione occultato in una fioriera all’esterno dell’abitazione.

Per la perquisizione è stata impiegata in ausilio un’unità cinofila della Guardia di Finanza che ha ispezionato il vasto piazzale e i veicoli presenti.

Sulla base delle risultanze investigative acquisite dai militari dell’Arma, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e dovrà rispondere dei reati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Una volta terminate le formalità di rito, l’arrestato è stato collocato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nella mattinata di domani 26 febbraio.

La sostanza stupefacente è il bilancino sono stati sottoposti a sequestro.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.