
Pescara. Parte a Pescara il progetto sociale “Lo sport per tutti”, un’iniziativa pensata per sostenere i figli delle famiglie meno abbienti della città, offrendo loro la possibilità di praticare attività fisica gratuita con il supporto di personal trainer qualificati della WM Personal Coach.
Il progetto si rivolge agli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado, di età compresa tra gli 11 e i 18 anni. Per accedere gratuitamente a queste attività, le famiglie dovranno presentare un ISEE compreso tra 0 e 6.000 euro.
Saranno ammessi al massimo 30 ragazzi, che potranno allenarsi gratuitamente nella sede di WM Personal Coach in via Paolucci 3, a Pescara.
Le sessioni di allenamento si svolgeranno il martedì e il giovedì, dalle ore 16:00 alle 17:00, nei mesi di maggio, giugno e luglio. L’attività riprenderà poi a settembre, in concomitanza con l’avvio del nuovo anno scolastico.
Per tutte le informazioni sulle modalità di presentazione dell’ISEE e per qualsiasi chiarimento, è possibile contattare il numero 3930201000.