ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
PescaraPrima Pagina

Stupro di gruppo su una 17enne a Pescara: indagati due ragazzini e caccia al branco

lOCATELLI

Pescara. Due fratelli pescaresi, un 19enne e un minorenne, sono accusati di violenza sessuale di gruppo pluriaggravata su una 17enne.

E’ il quotidiano Il Centro a riportare la notizia della denuncia a carico dei due fratelli per lo stupro che sarebbe avvenuto nello sgabuzzino di un edificio nella periferia del capoluogo adriatico lo scorso 13 febbraio.

Sono ancora in corso le indagini per identificare altri responsabili di quello che potrebbe connotarsi come un vero e proprio stupro di gruppo: su questo sta lavorando l’inchiesta coordinata dal pubblico ministero Anna Benigni e condotta dal gruppo anti violenza della Procura di Pescara, che viaggia parallela a quella aperta anche dalla Procura per i minorenni dell’Aquila.

Al vaglio gli smartphone sequestrati ai giovani indagati per analizzare chat, foto e messaggi scambiati sui social dai giovani, al fine di raccogliere quanti più dettagli possibili per ricostruire l’accaduto.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.