ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
PescaraPrima Pagina

Sulpizio e Martelli prime nomine (senza deleghe) per giunta Masci: proteste per i ritardi

Sayonara Tortoreto

Pescara. Patrizia Martelli e Adelchi Sulpizio hanno firmato questa mattina, nella Sala Giunta del Comune, alla presenza del Sindaco di Pescara, Carlo Masci la nomina ad assessori.

Si tratta, quindi, di due riconferme con Sulpizio vicesindaco uscente in quota Lega e la Martelli di Forza Italia. Nella precedente consigliatura, Sulpizio gestiva le deleghe alle Politiche Sociali, Manutenzioni, Sicurezza Urbana, Video sorveglianza e antidegrado mentre la Martelli è stata assessore allo Sport, Politiche Giovanili, Servizi Demografici, URP e Erasmus.

Al momento, non sono state assegnate le deleghe, decisione che verrà presa in un secondo momento. Il Sindaco Carlo Masci, ha commentato così la nomina dei primi due assessori: “Ho indicato Adelchi Sulpizio e Patrizia Martelli, in continuità con la precedente amministrazione. Auguro loro buon lavoro, sono certo che svolgeranno la loro attività con lo stesso impegno profuso nei precedenti cinque anni. Faccio loro i migliori auguri, hanno ottenuto un grande risultato in termini elettorali e, nello stesso tempo, hanno competenza ed esperienza per portare avanti al meglio, nel segno della collaborazione con il Sindaco e con gli uffici, il compito assegnato”.

Le nomine arrivano nel giorno in cui l’opposizione ha tenuto un sit-in di protesta “per stigmatizzare i ritardi del sindaco Masci nella formazione della Giunta in un momento così difficile per la città”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio