ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
PescaraPrima Pagina

Ubriaco in strada a Pescara aggredisce anche i poliziotti: arrestato

Pescara. Un 40enne è stato arrestato dalla Polizia di Pescara per resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale.

Il fatto è avvenuto, nella notte tra sabato e domenica, nel quartiere di San Donato, dopo l’intervento della Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura per persona molesta in strada.

A richiedere l’intervento degli agenti erano stati alcuni cittadini, che avevano segnalato la presenza del quarantenne ubriaco in strada che urlava ed arrecava disturbo, risultando potenzialmente pericoloso per i veicoli in transito.

All’arrivo della pattuglie della Polizia, l’uomo, in evidente stato di ebbrezza, ha iniziato dapprima ad aggredire verbalmente i poliziotti per poi cercare di colpirli. A fatica gli agenti sono riusciti a condurre l’uomo in Questura,  dove, durante le fasi dell’identificazione, ha posto di nuovo in essere una condotta aggressiva che ha costretto gli operatori a bloccarlo un’altra volta.

L’uomo è stato infine tratto in arresto e, a conclusione delle formalità di rito, condotto presso la locale casa circondariale a disposizione dell’Autorità giudiziaria, immediatamente avvisata della misura precautelare adottata.
Il Tribunale ha convalidato l’arresto disponendo l’applicazione della misura della custodia cautelare in carcere.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.