ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Ubriaco e molesto: salvato dall’annegamento a Pescara

Pescara. Un uomo è stato salvato in mare, venerdì 16 agosto a Pescara, dopo essersi tuffato in acqua in stato di ebbrezza.

L’uomo, uomo ubriaco e molesto, è stato tratto in salvo grazie al pronto intervento della Guardia Costiera di Pescara e degli Angeli del Mare della Federazione Italiana Salvamento Acquatico.

“Nella mattinata di venerdì 16 agosto”, racconta il bagnino Giulio De Luca, “ero a prestare servizio allo stabilimento Lido Azzurro di Pescara. Verso le ore 14:00 mentre controllavo il mio specchio d’acqua ho notato un signore, che sembrava ubriaco o sotto uso di sostanze, che si allontanava barcollante oltre le boe dei 300 metri. Allora mi sono allertato, ho preso prontamente il pattino e mi sono avvicinato per richiamarlo. Arrivato da lui, in un primo momento ho cercato di parlargli ma rispondeva in modo sgarbato e molesto. In seguito sono riuscito a convincerlo della reale difficoltà in cui si trovava, e così sono riuscito a portarlo in salvo sul pattino di salvataggio, riportandolo a riva. Giunto sulla battigia ho avvertito subito la Guardia Costiera e, grazie al loro intervento hanno fatto allontanare il signore che era in evidente stato di ubriachezza”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio