ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pescara

Una nuova area per cani a Marina di Città Sant’Angelo

Sayonara Tortoreto

Città Sant’Angelo. Sono stati avviati a Città Sant’Angelo i lavori di realizzazione della prima area destinata allo sgambettamento dei cani in zona Marina, precisamente in una diramazione di Via Salara.

“Gli interventi”, annuncia il sindaco Matteo Perazzeti, “saranno realizzati in poche settimane per un importo di 25mila euro, prevedendo la costruzione di una recinzione, di una zona parcheggio per i proprietari degli animali, di una fontana per l’approvvigionamento e dell’intera area verde attrezzata”.

” Non sarà l’unica area verde destinata ai nostri animali domestici, ma il primo step di un grande progetto che si protrarrà per i prossimi anni e che vedrà la realizzazione di un’area in ogni contrada”, aggiunge il primo cittadino, “E’ importante per la tutela dei nostri amici pelosi e del territorio, destinare delle aree specifiche sicure ed attrezzate in cui trovare un momento ricreativo e sensibilizzare all’utilizzo preferenziale delle stesse per far correre in libertà il proprio cane”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio