Pescara. Per consentire lo svolgimento delle gare in programma a Pescara per il World Skate Games, scattano alcune modifiche alla viabilità.
Fino alle ore 21:00 di sabato 21 settembre (o fino a cessate esigenze):
divieto di transito, sosta e fermata con rimozione forzata sul tratto di Lungomare G. Matteotti tra Via Trilussa e Piazza I Maggio, ad eccezione dei mezzi di soccorso, forze di polizia, e mezzi a supporto della manifestazione.
Fino alle ore 21:00 di sabato 21 settembre (o fino a cessate esigenze):
divieto di transito sosta e di fermata con rimozione forzata sulla corsia lato sud di Piazza I Maggio compreso tra Via A. Gramsci e Largo Mediterraneo.
Dalle 20:00 di venerdì 20 settembre fino alle 14:00 di sabato 21 settembre (o fino a cessate esigenze):
divieto di sosta e fermata su diverse vie della città, tra cui Piazza I Maggio, Via della Riviera, Piazza Duca degli Abruzzi, Via Nazionale Adriatica Nord dal confine con il Comune di Montesilvano, Viale G. Bovio, Viale Primo Vere e molte altre (consulta la lista completa nel link in basso).
Dalle 08:00 alle 14:00 di sabato 21 settembre:
divieto di transito su varie strade chiave della città, tra cui Lungomare G. Matteotti, Viale Marconi, Piazza Duca degli Abruzzi, Viale G. Bovio, Viale Primo Vere, Via Nazionale Adriatica Sud, e molte altre (consulta la lista completa nel link in basso).