Finisce contro auto in sosta a Montorio al Vomano: era ubriaco
Controlli nella scorsa notte in tutta la provincia da parte dei carabinieri
Nella notte appena trascorsa i carabinieri del comando Provinciale di Teramo hanno presidiato il territorio con l’incremento dei servizi esterni assicurati dalle stazioni e dai nuclei radiomobili delle compagnie di Teramo, Giulianova e Alba Adriatica. Il dispositivo, capeggiato da un ufficiale, ha assicurato una rete di posti di controllo nelle principali arterie stradali del territorio, una ininterrotta vigilanza degli obiettivi sensibili, un meticoloso controllo delle persone sottoposte a misure restrittive diverse dalla custodia carceraria.
Nel corso del servizio è stato eseguito un arresto a Silvi da parte dei Carabinieri della locale stazione che su ordine dell’autorità giudiziaria di Teramo hanno fermato un uomo del luogo che dovrà scontare la pena di anni 2 e mesi 9 di reclusione domiciliare per reati inerenti gli stupefacenti.
Inoltre a Giulianova, carabinieri dell’aliquota Radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale un uomo del posto che, fermato alla guida di un potente motociclo senza targa e carena, per sottrarsi al controllo ha cercato di darsi alla fuga. Sono in corso accertamenti circa la provenienza del mezzo.
A Montorio al Vomano i carabinieri del Radiomobile di Teramo, hanno denunciato un uomo per guida in stato di ebbrezza. Lo stesso alla guida di un SUV percorrendo una strada urbana è andato a sbattere con un’auto in sosta. Nessuna persona è rimasta ferita e l’autista del SUV, sottoposto a controllo con l’etilometro, è stato trovato positivo all’assunzione di alcool con un valore oltre al limite previsto dalla legge.
A Notaresco i carabinieri della locale Stazione hanno individuato e identificato il conducente di una autovettura che poco prima aveva avuto un incidente con un altro mezzo e che non si era fermato. Nell’incidente nessuno è rimasto ferito.
Sono stati effettuati mirati controlli nel centro storico di Teramo, dove sono stati identificati e sottoposti a controlli diversi giovani che gremivano le piazze e le vie adiacenti il centro storico compresi i locali pubblici, nel corso delle attività di controllo non sono emerse irregolarità di sorta.