Bagno di folla per il Teramo: “Stadio? Non abbiamo debiti” FOTO VIDEO
Tante persone in piazza Martiri per la presentazione della squadra biancorossa
Piazza Martiri ha applaudito questa sera la presentazione del Città di Teramo che, domenica prossima, si appresta a esordire nel campionato di Serie D con la trasferta contro la Forsempronese.
Supportati dal grande calore della tifoseria organizzata e davanti a tanti appassionati presenti all’appuntamento, sono saliti sul palco uno ad uno quelli che saranno i protagonisti della nuova stagione, dalla società, guidata dal presidente Filippo Di Antonio, allo staff dirigenziale, tecnico e alla squadra. Presentato anche il neo acquisto Gonzalo Bustos, centravanti classe 2004 in prestito dalla Ternana. Proprio l’argentino ha indossato una delle nuove maglie che vestirà il Diavolo (la rossa). Ovviamente confermata anche la divisa biancorossa, non ancora pronta però per l’occasione di stasera.
Dopo la trasferta a Fossombrone, il Teramo giocherà il primo appuntamento casalingo il 15 settembre contro il Roma City, ma è ancora da chiarire dove si giocherà il match. Impossibile che, prima di quella data, si tenga il consiglio comunale che dovrà ratificare l’accordo tra Comune e gestore per il passaggio della gestione sportiva all’ente, l’unica via è un accordo tra privati che hanno però un contenzioso in atto avviato proprio da Franco Iachini, amministratore unico della Soleia, per un presunto debito della società biancorossa.
Iachini nelle scorse ore ha sottolineato che il Bonolis “è a disposizione con il pagamento del pregresso”, oltre ovviamente al versamento del canone per quelle che saranno poi le gare giocare dal Teramo nell’attesa della ratifica in seduta consiliare per il passaggio di gestione. Questa sera Di Antonio ha rispedito al mittente le “accuse” di mancati pagamenti.
Presenti tra il pubblico anche il sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto, oltre all’assessora allo sport Alessandra Ferri, che però non sono saliti sul palco.