ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
PescaraPrima Pagina

Comizio-choc a Pescara: Calvani ritira la candidatura

Pescara. “Dopo il mio gesto forte ed intenso ho deciso di ritirare la mia candidatura”: Michele Calvani fa un passo indietro dalle comunali di Pescara, dopo il comizio in piazza Salotto terminato con un gesto autolesionistico, compiuto come un “giuramento di sangue”.

L’ex candidato della lista Pescara Futura, che sostiene il sindaco uscente di centrodestra Carlo Masci, due giorni fa si era praticato dei tagli sul braccio con un coltello durante un comizio elettorale. A poche ore dalle votazioni, però, i responsabili della lista hanno richiesto e ottenuto il suo ritiro.

“Mi sono candidato perché credo fortemente nell’azione politica di Carlo Masci e della coalizione di centrodestra, ma anche perché ho registrato, in questi anni, il diffuso e progressivo allontanamento dalla politica da parte dei cittadini”, spiega Calvani, che aggiunge: “Per questo volevo in tutti modi rendere forti e credibili le mie promesse agli elettori; volevo garantire il mio massimo impegno verso di loro. Così ho cercato ogni forma di comunicazione fino all’emblematico gesto di mercoledì”.

“Solo dopo averlo compiuto, mi sono reso conto che può aver generato
dissenso nell’elettorato”, prosegue, “Per questo ho deciso di ritirare la mia candidatura da questa
competizione come richiestomi dai responsabili della mia Lista”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio