ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaSport

Coppa Italia Eccellenza, Dos Santos e Rei lanciano il Teramo verso i quarti

Il Diavolo batte a Venafro l'Aurora Alto Casertano (0-2)

I gol nel primo tempo di Dos Santos e Rei mettono il percorso del Città di Teramo in discesa verso i quarti di finale di Coppa Italia.

I biancorossi battono a Venafro l’Aurora Alto Casertano 2-0 nella sfida di andata degli ottavi della fase nazionale della competizione.

I locali hanno dal dischetto al 12′ (contatto De Lucia-Damiani tra le proteste del Teramo) la chance per pareggiare il vantaggio di testa di Dos Santos, ma D’Ovidio manda a lato. Prima della mezz’ora il raddoppio di Rei su bella azione personale.

La ripresa offre poco, Rei è tra i migliori e nel finale i campani centrano un palo con Hafiane. Prima della fine espulso Pettrone nella formazione di Nicola Mancino, oggi in tribuna per squalifica.

Il 28 febbraio, data da ufficializzare ma su cui le due società sono d’accordo, sfida di ritorno al Bonolis.

AURORA ALTO CASERTANO-CITTÀ DI TERAMO 0-2

Alto Casertano (3-5-2): Esposito G.; D’Ovidio (41’st Forte), Puolo, Bottiglieri; Giacquinto A., De Lucia (41’st Giacquinto U.), Gargiulo (25’st Abitino), Pettrone, Mema (46’st Orefice); Pisani (32’st Parisi), Hafiane. A disp.: Vitolo, Forte, Melillo. All.: Cuccaro (Mancino squalificato). 

Teramo (3-4-2-1): Negro; Palmentieri (18’st De Marcellis), Cipolletti, Cangemi; Sanseverino (36’st Governatori), Esposito F., Damiani (23’st Oses), Vanzan; Rei (32’st Scipioni), Mercado; Dos Santos. A disp.: Di Donato, Tourè, Cutilli, Furlan, Santirocco. All.: Pomante.

Arbitro: Iudicone di Formia.

Reti: 8’pt Dos Santos; 28’pt Rei.

Note: ammoniti Puolo, Sanseverino; espulso Pettrone al 47’st per fallo di reazione; recupero 6’. 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio