Coppa Italia Eccellenza, Teramo e Giulianova si contendono il trofeo
Domani alle 16 la sfida del Bonolis nel derby d'Abruzzo
Domani alle ore 16 il derby d’Abruzzo tra Città di Teramo e Giulianova assegnerà il primo trofeo della stagione nel campionato di Eccellenza.
Teramo che arriva forte dell’entusiasmo per il vantaggio in campionato, salito dopo l’ultimo turno a otto punti, ma che sa di non dover sottovalutare l’avversario. In dubbio per la sfida Stefano D’Egidio, che ha dolore ad una caviglia.
In casa giallorossa, sarà la seconda in panchina per Angelo Pagliaccetti, che insieme a Scartozzi e Visi è stato promosso in panchina dopo l’esonero di Alessandro Lucarelli. Pagliaccetti, infatti, aveva già diretto il Giulianova nella vittoria contro il Sambuceto, dopo l’addio a Cerasi. Recupera Scognamiglio tra i giallorossi, dovrebbe essere ancora assente Pera.
Dirige Antonio Diella di Vasto con inizio alle ore 16. A quanto comunicato, i cancelli dello stadio apriranno alle ore 14.30.
Secondo il report comunicato, alla chiusura delle 20 della vendita dei tagliandi sono 3416 i biglietti emessi, 1416 da Giulianova. Esauriti ieri in sette ore i duemila tagliandi per i tifosi del Teramo.
Chi si aggiudica la gara del Bonolis, affronterà per gli ottavi di finale della fase nazionale la vincente della Coppa Italia in Molise, finale che si giocherà il 4 febbraio tra l’Alto Casertano e il Venafro.