ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaSport

Coppa Italia Serie D, Teramo e Avezzano passano il turno

I biancorossi battono l'Isernia 2-0 in trasferta, i biancoverdi travolgono il Sora

Con una doppietta di Pavone il Città di Teramo batte il Città di Isernia al Civitelle di Agnone e supera il turno preliminare di Coppa Italia.

Ottima la prova dei biancorossi che, come i padroni di casa, hanno schierato dall’inizio quattro under (e non tre), con formazione titolare con Di Giorgio tra i pali, Menna, Cipolletti e Brugarello in difesa, Loncini, Esposito, Baumwollspinner e Pietrantonio a centrocampo, con Pavone e D’Egidio alle spalle di Galesio.

Foto Città di Teramo

Il vantaggio al 26′ del primo tempo, con sponda di Galesio in area corretta in rete di testa da Pavone. Diverse le occasioni per raddoppiare per la formazione di Marco Pomante, che firma il 2-0 al 77′ ancora con Pavone: dal cross di Pietrantonio, Galesio centra la traversa e l’esterno è pronto a ribadire in rete.

A passare il turno preliminare odierno anche l’Avezzano con il netto successo sul Sora per 4-2: in rete per i padroni di casa Ferrani, Lapenna, Tonelli e Luciani tutti nel primo tempo.

Domenica prossima il Teramo sarà di nuovo in trasferta a Termoli per il primo turno di coppa, l’Avezzano sarà invece a Cassino. Si giocherà anche il derby tra L’Aquila e Notaresco, mentre il Chieti affronterà in trasferta la Civitanovese. Inizio alle ore 15.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio