ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Discarica abusiva nel parcheggio coperto: sequestro a Colonnella VIDEO

Controllo della finanza di Nereto: area sequestrata e denunciato il proprietario

lOCATELLI

Colonnella. Una vera e propria discarica all’interno di un parcheggio coperto nella zona dei centri commerciali a Colonnella.

 

I finanzieri della Tenenza di Nereto, nel quadro delle attività di contrasto ai reati ambientali, hanno individuato una vera e propria discarica all’interno del parcheggio
coperto di un centro commerciale a Colonnella. Nello spazio è stata trovata un’enorme quantità di rifiuti tra materiale edile di risulta, scarti alimentari, pneumatici e lastre di amianto, il tutto depositato su un’area di circa 300 metri quadrati adibita a parcheggio.

Nell’ambito dell’attività ispettiva, eseguita con l’ausilio del personale del comando provinciale dei vigili del fuoco di Teramo,  sono state altresì riscontrate gravi carenze ai dispositivi antincendio della struttura.
Prontamente individuato, il responsabile è stato deferito alla Procura della Repubblica di Teramo per reati
ambientali e l’intero sito è stato sottoposto a sequestro giudiziario.

Le precisazioni del Consorzio che gestisce l’immobile. “Desideriamo precisare”, si legge in una nota, “che non è stato posto sotto sequestro l’intero sito, bensì esclusivamente alcune aree localizzate dei parcheggi, nelle quali erano presenti rifiuti già denunciati e segnalati dal sottoscritto alle autorità competenti ben prima dell’intervento delle forze dell’ordine.

Per quanto riguarda i dispositivi antincendio, non si parla affatto di “gravi carenze”, ma di prescrizioni tecniche puntuali, per le quali sono già stati avviati e, in buona parte, completati gli adeguamenti richiesti”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.