ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
PescaraPrima Pagina

Droga e pistola nascoste nello scooter: scoperto dal cane della Finanza a Pescara VIDEO

lOCATELLI

Pescara. Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.

Il giovane, residente a Pescara, si trovava a bordo dello scooter, quando è stato avvistato in zona Rancitelli dai baschi verdi e dalle unità cinofile del Gruppo del Comando Provinciale della Guardia di Finanza del capoluogo adriatico, nel corso di un pattugliamento del territorio per la lotta alla criminalità economico-finanziaria e la tutela della sicurezza pubblica.

Dopo aver tentato di ripartire alla vista dei militari, il ragazzo è stato fermato dai finanzieri, e durante l’ispezione e i controlli, grazie all’ausilio del cane antidroga Ghiom, pastore tedesco di sei anni, è stato sorpreso in possesso di hashish e della pistola rubata, immediatamente posti sotto sequestro assieme a due telefoni cellulari.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria locale, il giovane, incensurato, è stato tratto agli arresti domiciliari per detenzione illegale di arma da fuoco e ricettazione, e segnalato come consumatore di droga alla Prefettura, con rischio di ritiro patente di guida ed altri obblighi.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.