Eccellenza, derby Giulianova-Teramo: le ultime dai biancorossi
Il Diavolo domani al Fadini senza il capitano Pepe
Il Città di Teramo sarà impegnato domani nello scontro diretto contro il Giulianova forte degli otto punti di vantaggio in classifica.
Nonostante questo il tecnico Marco Pomante non vuole sentir parlare, ovviamente, di gestione “che non sappiamo fare” ma di provare a “giocarsi la gara con cattiveria, non facendoci prendere dall’ambiente caldo che avremo intorno”.
“Una vittoria ci avvicinerebbe al nostro obiettivo, ma mancano comunque ancora tante gare”, ha concluso Pomante.
Out Alfonso Pepe, operato nello scorso weekend dopo essere caduto malamente a terra in seguito a un contrasto e per l’ematoma che si è formato: da valutare quando il capitano e difensore tornerà a disposizione, attualmente si parla di un mese di stop. Indisponibile anche un altro difensore, Palmentieri, oltre al lungodegente Antonelli. Rientra Esposito che però non è al meglio e in mediana sarà quindi ballottaggio con Massarotti. Rientra anche Cipolletti in retroguardia dopo la squalifica.
La gara, con inizio alle ore 15, sarà diretta da Francesco Passarotti di Mantova.
Saranno 675 i tifosi biancorossi, qui le indicazioni consigliate per raggiungere lo stadio. Non ci saranno pullman organizzati dalla società, ma tutti si muoveranno con mezzi propri. Sold out anche i biglietti riservati ai tifosi di casa.