ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
PescaraPrima Pagina

Emergenza idrica, a Pescara chiesto un consiglio comunale straordinario

Richiesta dal centrosinistra

Sayonara Tortoreto

Pescara. Due richieste di convocazione di una seduta straordinaria del Consiglio comunale che abbia all’ordine del giorno il tema dell’emergenza idrica che sta interessando il territorio.

 

A sottoscriverle sono state il consigliere comunale Carlo Costantini, con i colleghi del centrosinistra, e il consigliere Domenico Pettinari, con i consiglieri dei suoi gruppi.

“Abbiamo sottoscritto reciprocamente, sia io con i colleghi del centrosinistra sia Domenico Pettinari con i consiglieri dei suoi gruppi – afferma Costantini – due richieste di convocazione di un consiglio comunale straordinario con all’ordine del giorno le problematiche relative all’emergenza idrica, le cause, le azioni in corso per il suo superamento e le prospettive di intervento”.

“Lo scopo – aggiunge il consigliere – è quello di rendere partecipe la cittadinanza della discussione su un bene comune tanto prezioso, quale è quello dell’acqua. Nel corso della seduta lavoreremo alla stesura di un documento unitario che avrà l’obiettivo di evitare o quantomeno di contenere il più possibile il pericolo di trovarci l’estate prossima nelle stesse condizioni di quest’anno”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio