ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Feste di Natale: risse a Teramo e Sant’Egidio alla Vibrata

Carabinieri all'opera per identificare tutti i protagonisti

Sayonara Tortoreto

Teramo. Durante le festività i carabinieri sono intervenuti per due risse: una a Teramo e l’altra a Sant’Egidio alla Vibrata.

 

Nel capoluogo aprutino, attraverso il 112 è stata segnalata una rissa in piazza Garibaldi. I carabinieri giunti sul posto hanno trovato un uomo di origini tunisina con ampie ferite al volto e pertanto è stato necessario il trasporto all’ospedale Mazzini per le cure del caso. Dai primi accertamenti sembra che alla rissa hanno preso parte sei persone e sono in corso accertamenti per risalire alla loro identità.

A Sant’Egidio alla Vibrata, invece, in seguito ad una discussione stradale è scoppiata una rissa tra alcune persone, probabilmente più di tre, ancora da identificare.
Nella circostanza, una persona estranea alla disputa, e intervenuta per sedare la rissa, ha riportato lesioni non gravi.

Le altre operazioni

A Torricella Sicura i carabinieri hanno denunciato un uomo, già agli arresti domiciliari, inveiva contro i militari minacciandoli al fine di farli desistere dal controllo dell’abitazione.

A Mosciano e Giulianova due persone sono state denunciate per inosservanza al foglio di vita obbligatorio.

A Cellino Attanasio i carabinieri hanno sorpreso un uomo a bordo della propria autovettura che era stata posta precedentemente in sequestro per guida senza patente e allo stesso affidata in custodia. L’uomo è stato segnalato per violazioni sui doveri di custodia e nuovamente per guida senza patente e l’auto nuovamente sequestrata, questa volta in un deposito autorizzato.

Circolazione stradale. Nel corso dei controlli in provincia, 6 persone sono state fermate mentre alla guida dei propri mezzi avevano un tasso alcolemico superiore al consentito, mentre altri due soggetti sono stati sorpresi alla guida dei propri mezzi dopo aver fatto uso di stupefacenti. Per tutti è scattato il ritiro della patente di guida.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio