Furti a ridosso del lungomare: arresti a Tortoreto e Martinsicuro
Rubata bici elettrica e sanitari in un appartamento
Arresti per furti a Martinsicuro e Tortoreto. La scorsa notte, nell’ambito di servizi dedicati da parte dei carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, sono state fermate due persone.
A Martinsicuro i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un uomo per furto aggravato. I militari durante il pattugliamento delle strade che insistono sul lungomare, notavano l’uomo che dopo aver forzato la porta di un appartamento adibito a casa vacanze e al momento sfitto, stava smontando i sanitari, i rubinetti e i collettori in rame una parte dei quali aveva già caricato sul proprio furgone parcheggiato nei pressi dell’abitazione. A seguito della perquisizione del mezzo sono stati rinvenuti vari arnesi atti allo scasso. L’uomo dopo le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.
Tortoreto. I carabinieri, della stazione di Alba e del radiomobile, a Tortoreto, hanno arrestato un uomo che aveva rubato una bici elettrica. L’episodio si è verificato in una traversa del lungomare, dove l’uomo dopo aver forzato il lucchetto, si era messo in sella ad una bici del valore di 1500 euro.
L’uomo è stato sottoposto alla detenzione domiciliare mentre la bicicletta è stata restituita al proprietario.