ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
PescaraPrima Pagina

Giovane spacciatore in fuga con 26mila euro e 1 chilo di droga: arrestato a Pescara VIDEO

Sayonara Tortoreto

Pescara. Finisce in manette un giovane pescarese trovato in possesso di un panetto di 1 chilo di cocaina dopo aver tentato la fuga in auto per eludere i controlli dei finanzieri del Comando Provinciale di Pescara.

Alla vista dei militari, il ragazzo ha provato a dileguarsi, ma è stato raggiunto dopo un breve inseguimento. Durante le perquisizioni personali e dell’autovettura, il giovane, visibilmente agitato, ha cercato anche di disfarsi della droga, senza riuscirci.

La cocaina, che allo spaccio costa tra gli 80 e i 98 euro al grammo, avrebbe potuto fruttare, sul mercato, sino ad oltre 100 mila euro di proventi illeciti. I militari hanno rinvenuto anche 26 mila euro in contanti, presumibilmente introiti dell’attività di smercio del narcotico, immediatamente sottoposti a sequestro assieme alla droga.

Tratto in arresto, il giovane pusher è stato condotto presso la Casa Circondariale di Teramo e messo a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. Detenzione illecita di droga ai fini di spaccio il reato contestato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio