
Giulianova. Un uomo di 52 anni, la scorsa notte, ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale che si è verificato lungo la Statale 80 a Colleranesco.
L’uomo, Nino Di Eugenio, giuliese, per causa che sono al vaglio dei carabinieri, ha perso il controllo della vettura che è finita contro la protezione di un guardrail.
Erano circa le 2 della scorsa notte. Secondo una prima ricostruzione l’uomo, che stava facendoi rientro a casa, avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo contro il guardrail sulla corsia opposta.
Immediati i soccorsi, ma per l’uomo che riportato un politrauma, non c’è stato nulla da fare.
Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri che si sono occupati dei rilievi.
L’uomo, secondo la ricostruzione dei carabinieri del radiomobile della compagnia di Giulianova, stava percorrendo la Statale 80 in direzione mare. Poco prima dell’abitato di Colleranesco, il 52enne (sposato con un figlio) ha perso il controllo della Ford Fiesta, che ha invaso la corsia di marcia per impattare contro il muretto che sostiene un guardrail. L’impatto è stato violento e l’uomo è morto praticamente sul colpo.
L’autovettura è stata sottoposta a sequestro. La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Teramo a disposizione della magistratura.
I vigili del fuoco di Roseto hanno liberato il corpo del deceduto utilizzando il divaricatore idraulico e hanno messo in sicurezza l’auto incidentata, successivamente recuperata da un carroattrezzi. La strada statale è stata mantenuta aperta su un’unica corsia per tutta la durata dell’intervento.