ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Giulianova, Tir finisce contro un bus della Tua FOTO

Forse un malore per il conducente del mezzo pesante

Giulianova. Paura sulla Statale 16 a Giulianova. Il conducente di un Tir, probabilmente per un malore, ha invaso la corsia opposta ed è finito contro un bus della Tua.

 

Per fortuna non ci sono state conseguenze di sorta per gli occupanti del mezzo pubblico. Tanta paura, comunque, in un tratto di strada sempre molto traffico. Incidente che si è verificato non distante dall’incrocio con via Montello, tra il supermercato MD e un distributore di carburanti. L’autista del Tir è stato estratto dalla lamiere e poi portato in ospedale.

Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118. La strada al momento à chiusa al traffico.

Il bus della Tua procedeva da Martinsicuro verso Giulianova e l’incidente si è verificato attorno alle 11.30. L’autista del bus è uscito illeso dall’incidente, mentre tra i passeggeri si registrano 13 tra feriti lievi e contusi.

Secondo una prima ricostruzione, il conducente del mezzo pesante si sarebbe accasciato (malore o colpo di sonno, le opzioni possibili) mentre l’autista del bus ha cercato di sterzare, senza riuscire ad evitare l’impatto e il piantone del bus ha probabilmente evitato guai maggiori.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio