ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Guida in stato di ebbrezza: ritirate nella notte sei patenti

Controlli a Teramo, Alba Adriatica e Giulianova

Sei patenti ritirate, nel corso della notte, in provincia di Teramo per guida in stato di ebrezza alcolica. E’ questo il bilancio, in pillole, dei controlli effettuati dai carabinieri del comando provinciale di Teramo con l’ausilio dei militari della compagnie territoriali di Teramo, Alba Adriatica e Giulianova.

 

In particolare in una occasione è stato rilevato a carico del conducente di un mezzo, una giovane ragazza, un tasso alcolico nel sangue di ben cinque volte quello consentito. Nel corso del medesimo servizio, in piazza Garibaldi di Teramo, un conducente è stato sorpreso alla guida della propria autovettura privo di patente di guida perché revocata inoltre lo stesso sottoposto a controllo mediante etilometro è stato riscontrato avere un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla Legge e pertanto dovrà rispondere di guida senza patente e guida in stato di ebbrezza.

Tale servizio si inquadra nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Teramo, la prefata tipologia di attività continuerà senza sosta e sarà eseguita al fine di prevenire e reprimere i reati in genere e in particolare quelli inerenti l’abuso di alcolici e/o di stupefacenti per chi si mette alla guida di mezzi, ciò per assicurare la piena sicurezza a tutti gli utenti della strada.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio