Imbrattato ristorante di Franco Iachini: “Sono peggio degli hooligans” FOTO
Insulti sulle mura del ristorante dell'ex presidente del Teramo
“Iachini infame” riportato a più riprese sulle mura del ristorante dell’ex presidente del Teramo.
La scoperta questa mattina.
“Se infame vuol dire prendere lo stadio, ristrutturarlo, salvare una squadra salvo poi quanto accaduto che non mi compete, creare posti di lavoro con un ristorante tra i più apprezzati sulla piazza, sì sono un infame – il suo commento – Questi signori invece non sanno cosa fare e come poter sfogare i loro istinti. Continuerò ad essere infame in questo modo e loro continueranno ad essere dei bravi tifosi al di fuori dello stadio, facendo quello che neanche i peggiori hooligans della storia hanno fatto. Sono contento di essere un infame se questi sono i tifosi”.
Tra l’ex presidente del Teramo Calcio e la tifoseria biancorossa non scorre da tempo buon sangue proprio per la gestione della squadra, culminata, dopo varie vicissitudini e con la maggioranza delle quote nelle mani dei Ciaccia, con la mancata iscrizione alla Serie C di due anni fa. Poi la rinascita successiva come Città di Teramo 1913.
I supporter del Diavolo hanno anche invitato Iachini a lasciare la gestione dello stadio Bonolis e poco tempo fa la questura non aveva autorizzato una discussione pubblica organizzata da un paio di gruppi di tifosi da tenersi a piazza Orsini proprio sul tema dell’impianto, con la motivazione della vicinanza all’attività dell’ex presidente.