ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Incidente Basciano, l’addio a Gianluca a Isola del Gran Sasso

Si terranno domani pomeriggio i funerali del 20enne

Sayonara Tortoreto

Si terranno domani pomeriggio presso la piazza Contea di Pagliara di Isola del Gran Sasso i funerali di Gianluca Merlini, il giovane 20enne scomparso in seguito ad un tragico incidente nella serata di martedì a Zampitto di Basciano.

La camera ardente sarà aperta da domani alle 8 presso l’obitorio dell’ospedale Mazzini di Teramo.

A Isola del Gran Sasso sarà lutto cittadino.

Papà Marco, nelle scorse ore, ha raccontato sui social l’ultimo giorno con suo figlio: “Sveglia alle 4:30, si parte destinazione Nerito. Mio figlio Gianluca, io e Pino, bellissima giornata con battute e tanti porcini. Si torna a casa verso le 14 e Gianluca mostra il cesto pieno alla mamma. Tutto soddisfatto le dice ‘io li ho trovati e adesso a te tocca pulirli’, sempre con il sorriso che lo distingueva. Poi di colpo ci dice: adesso vado a Teramo e io gli rispondo papà riposati un po’, ma Gianluca mi dice papà sto bene, faccio una doccia e vado. Era super contento e lo abbiamo salutato dicendogli sempre: mi raccomando!!”.

“State tranquilli ci vediamo tra un po’, la sua risposta. Alle 19 ci chiama e ci chiede vi occorre qualcosa? Papà se puoi prendi un sacchetto di patate e il pane. Ok li prendo a volo a Val Vomano, erano circa le 19:25 e ci dice sto tornando, ci vediamo tra poco. Ma quel poco incomincia ad essere un po’ troppo. Sicuramente un colpo di sonno ce l’ha portato via fisicamente, ma nessuno potrà mai portarti via dai nostri cuori. Gianluca era un ragazzo veramente speciale e pieno di vita: mi diceva sempre papà voglio fare quello che mi piace e mi rende felice e io non potevo altro che darti le raccomandazioni che sapevo già che non servivano, perché eri qualcosa di speciale. Ti voglio bene vita mia”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio