Morto in carcere, domani i funerali di Domenico Di Rocco
Il 45enne è deceduto nella casa circondariale di Castrogno

Si terranno domani pomeriggio nella chiesa Madre di Mosciano Sant’Angelo i funerali di Domenico Di Rocco, il 45enne deceduto nei giorni scorsi nel carcere di Castrogno a Teramo.
La salma è stata riconsegnata ai familiari dopo l’autopsia eseguita ieri dal medico legale Giuseppe Sciarra, alla presenza del consulente di parte della famiglia che vuole vederci chiaro sul decesso dell’uomo che era in attesa di trovare posto in altra struttura più idonea visti i problemi psichici di cui soffriva.
In attesa dell’esito degli esami tossicologici, per capire la natura dello scompenso cardiaco che l’ha portato alla morte, sono tre gli indagati per omicidio colposo nel fascicolo aperto dalla procura di Teramo a firma del sostituto Silvia Scamurra.
Si tratta di un medico e due infermieri che hanno assistito Di Rocco nelle ore precedenti il decesso. In valutazione anche alcuni lividi presenti sul corpo del 45enne.
La camera ardente è stata allestita presso l’obitorio dell’ospedale Mazzini e giungerà alle 13.30 domani presso l’abitazione della nonna in via Po numero 1 a Giulianova.