ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Mosciano, incidente sulla Statale 80: muore un giovane

Due le auto coinvolte

Sayonara Tortoreto

Mosciano. Un morto e un ferito è il bilancio di uno spaventoso incidente stradale che si è verificato attorno alle ore 18, a Selva Piana, lungo lo statale 80 a Mosciano Sant’Angelo.

Due le auto coinvolte nell’impatto.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte una Fiat Punto con alla guida un 32enne di origini albanesi residente a Mosciano Sant’Angelo e un’Audi A3 condotta da un ragazzo di 25 anni. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale di Mosciano Sant’Angelo, le auto si sono scontrate in corrispondenza di un incrocio dal quale usciva la vettura condotta dall’albanese dopo una giornata di lavoro. A seguito del violento impatto gli autoveicoli sono rimasti gravemente danneggiati. L’incidente si è verificato lungo un tratto rettilinelo e il giovane morto pare che stesse tornando a casa dopo il lavoro.

I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario per prestare soccorso al conducente della Fiat Punto che, nonostante le manovre di rianimazione effettuate, è deceduto a causa dei gravi traumi riportati. Il giovane conducente dell’Audi è rimasto ferito ad una gamba ed è stato trasportato all’ospedale di Giulianova con un’autoambulanza della Croce Rossa.

I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati. Il traffico sulla SS80 è rimasto bloccato in entrambi i sensi di marcia per tutta la durata delle operazioni di soccorso e i successivi rilievi dell’incidente. Sul posto è intervenuto anche personale della Polizia di Stato.

La vittima. Eduart Hoxha, 32 anni, operaio albanese aveva appena terminato il suo turno di lavoro alla Delfino Sport. Lascia la moglie e due figlie in tenera età.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio