ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Notte da Far West in centro a Teramo tra accoltellamento e scazzottate

Un 20enne in ospedale con ferite da taglio, altri due si picchiano e volano anche tavoli

Una notte da Far West, come sempre più spesso capitano ormai nel centro di Teramo.

Una notte in cui i sanitari del 118, carabinieri e polizia sono intervenuti per due distinti episodi ma che, messi insieme, danno l’idea di cosa ormai sia diventato il vivere notturno in città. 

Un giovane di 20 anni, teramano, sarebbe stato accoltellato da un ragazzo macedone, a quanto pare per vendicare un presunto precedente affronto: l’incontro presso un locale vicino al teatro romano, dove il 20enne, in compagnia degli amici, è stato raggiunto da tre fendenti al braccio, al fianco e sul petto. L’aggressore si è dato alla fuga ed è ricercato, mentre il giovane è stato soccorso dai sanitari e trasferito in ospedale in condizioni serie.

Nell’intervenire per questo episodio, ai soccorsi si sono presentati altri due ragazzi con ferite in varie parti del corpo e che, a quanto raccontato, si sarebbero picchiati al culmine di una discussione iniziata a piazza Garibaldi e che ha “investito” anche tavolini e altro lungo via Capuani. I due episodi sarebbero distinti.

Ora le indagini faranno luce su quanto accaduto intorno le due.

Aggiornamento In serata è stato arrestato il giovane macedone. Ad arrivare a lui i militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Teramo, arrivati a lui grazie alle telecamere di videosorveglianza.

Deve rispondere di tentato omicidio e porto abusivo di coltello.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio