ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

“Ore in ospedale a Teramo senza una visita per mio figlio”

La denuncia di una mamma di un bimbo con forte mal di testa

Una mamma teramana, che ha richiesto l’anonimato, denuncia alla nostra redazione quanto accaduto nelle scorse ore nel pronto soccorso dell’ospedale Mazzini di Teramo.

“Non sono solita a lamentarmi ma questa sera mi sono recata al pronto soccorso di Teramo con mio figlio di 7 anni che urlava per il mal di testa dicendo che gli bruciava e faceva male. Trattandosi di dolore di testa (no COVID, no febbre, no raffreddore) ed essendo il secondo attacco in solo un mese e mezzo mi sono spaventata”.

Così, “all’accettazione del pronto soccorso mi mandano subito in pediatria. Da lì il delirio: più di due ore di attesa in un reparto dove non c’è neanche un distributore per prendere l’acqua per il bambino. Dopo più di un ora e mezzo suono al reparto per capire quanto si dovesse ancora aspettare. Come risposta ricevo ‘Chiedo al dottore signora e le faccio sapere’. Passano altri cinque minuti senza risposta. Mio figlio stava senza cena per il forte dolore e aveva tanto sonno. L’ho riportato a casa senza essere visitato, pregando il signore che non succeda nulla. Ospedale di Teramo veramente scandaloso soprattutto perché si parla di reparto pediatrico”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio