ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaSport

Partono i play-off per il Pescara: “Con il Pontedera attenzione al 300%” VIDEO

Sayonara Tortoreto

E’ pronto ai play off Emmanuel Cascione ed è pronto il Pescara che domani sera all’Adriatico affronterà il primo turno di extra-season nella sfida secca contro il Pontedera per accedere alle fasi nazionali.

“Stiamo bene, dopo la partita con l’Ancona abbiamo dimostrato di esserci. La strada da seguire è quella dell’attenzione e dell’equilibrio”, ha detto alla vigilia il tecnico pescarese, ben cosciente che “domani c’è una partita fondamentale, decisiva: tatticamente dobbiamo cercare di snaturarci il meno possibile, altrimenti rischiamo di fare la gara con l’Ancona. Non dobbiamo perdere le distanze e non dobbiamo forzare le giocate. Non dobbiamo rischiare di perdere equilibrio. Dobbiamo dare il 300% sotto il punto di vista dell’attenzione, lavorare di squadra, aiutarci reciprocamente”.

Nella conferenza pre-gara, Cascione ha chiarito gli obiettivi: “A me interessa che ci sia un obiettivo comune che è la squadra. Io non cerco la riconferma, mi gioco io quello che si gioca la squadra: dobbiamo fare bene ai play off, partita dopo partita. Alla fine ne gioviamo tutti: società, piazza, squadra e io. Arrivare fino in fondo, non sarà facile, lo sappiamo, ma non è impossibile”.

Per la formazione di domani sera, “Dagasso è fuori per un po’ di giorni, Cuppone ha avuto un piccolo fastidio dopo Fermo e lo abbiamo fatto rifiatare un po’, devo parlare con lui prima della partita e decidere con lo staff se farlo partire dall’inizio o no. Anche Merola ha qualche fastidio ma in gara sta sempre al 100%”.

Infine un accenno al clima sempre teso della piazza, con la contestazione ininterrotta nei confronti di Sebastiani e della società: “So la situazione e spero si possa risolvere. Mi limito a dire che i nostri tifosi possono fare la differenza, chiosa Cascione.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio