ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
PescaraPrima Pagina

Pescara, blocca il ladro di biciclette e viene accoltellato 3 volte

Pescara. Un giovane è stato gravemente ferito, a Pescara, dopo aver tentato di difendere un’amica da un ladro di biciclette.

L’episodio è avvenuto poco dopo la mezzanotte all’esterno di un locale di via Vespucci, dove la ragazza aveva appena chiuso la serranda e stava aspettando la sorella con il compagno.

La trentenne aveva anche preparato la bicicletta per andarsene e stava fumando nell’attesa, quando un uomo si è avvicinato per cercare di rubarla. In quel momento sono sopraggiunti la sorella con il fidanzato 19enne che, d’istinto, si è mosso per recuperare la bici: è scoppiata così una lite violenta, con il ladro che ha estratto un coltello e ha colpito il giovane ben 3 volte al basso ventre per poi scappare.

Immediato l’allarme e l’arrivo dei soccorsi e della polizia: mentre il ragazzo è stato portato in pronto soccorso e ricoverato un Urologia, la Volante ha raccolto la testimonianza delle due ragazze, che hanno sommariamente descritto l’aggressore come un uomo di nazionalità straniera.

Quindi l’avvio delle indagini da parte della squadra Mobile che sta analizzando tutte le telecamere di videosorveglianza presenti in zona per cercare di rintracciare il responsabile.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio