Pescara. Sembra giungere a felice conclusione la travagliata riapertura de Le Naiadi di Pescara: dopo le ispezioni di carabinieri e vigili del fuoco, l’impianto sportivo, ora gestito dal Club Aquatico, riapre completamente.
Ieri riattivate palestre e attività “di terra”, oggi anche le piscine: dalle 13, come comunicato dalla nuova direzione dell’impianto sportivo del lungomare nord di Pescara, tutto rientrerà in funzione, dopo le ispezioni sul rispetto delle norme di sicurezza che lo scorso venerdì avevano comportato la chiusura della struttura riaperta (per poche ore) grazie all’affidamento in gestione ventennale.
“Nella giornata di oggi – si legge nella nota diffusa ieri da Le Naiadi Aqua Village – il nucleo dei Carabinieri e l’Ispettorato del Lavoro hanno completato la verifica iniziata venerdì scorso. Sono stati forniti tutti i documenti necessari con la piena soddisfazione degli organi preposti al controllo. Già da oggi pomeriggio, lunedì 23 ottobre, saranno riprese tutte le attività di Fitness terra e palestre, mentre per quanto riguarda le attività di Acqua Fitness, Nuoto libero e Accademia Nuoto, Nuoto Artistico e Pallanuoto, a causa della sospensione dello scorso fine settimana, si sta provvedendo alle adeguate verifiche tecniche circa temperatura e valori. Prevediamo che gli utenti possano riprendere le attività natatorie già da martedì 24 ottobre 2023 alle 13:00”.