ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

A Pineto c’è una nuova Commissione Pari Opportunità

Sarà ufficializzata nelle prossime settimane

Il Comune di Pineto ha una nuova Commissione per le Pari Opportunità.

A presiedere l’organo istituzionale  – che promuove e tutela i diritti delle persone, con particolare attenzione alla parità di genere e all’abbattimento delle discriminazioni, con particolare attenzione ai temi legati all’inclusione e alla giustizia sociale  – è l’imprenditrice Carla Martella.

Il vice presidente è Antonello Di Marzio. La commissione sarà ufficializzata con tutti i nomi e le cariche nel corso di un evento che sarà nelle prossime settimane.

“Sono molto orgogliosa di annunciare che nel nostro territorio torna a operare la Commissione per le Pari Opportunità, – dichiara l’assessora al ramo del Comune di Pineto, Camilla Scianitti – si tratta della terza Commissione che viene costituita nel nostro Comune e l’orgoglio che provo nasce dall’entusiasmo che ho riscontrato nei membri che ne fanno parte, dalla loro voglia di mettersi in gioco. Sono convinta che ognuno di loro possieda le caratteristiche e le competenze necessarie per dare alla Commissione il giusto valore e significato, perseguendo pienamente gli obiettivi e le finalità per cui è stata creata. Vorrei sottolineare, inoltre, che per la prima volta la Commissione vede la presenza di un uomo: il dottor Antonello Di Marzio, nominato vice presidente. Ritengo che la sua figura rappresenti un valore aggiunto per questa realtà, così come lo è la Commissione stessa per il nostro territorio. A tutti i nuovi componenti auguro un buon lavoro, con la certezza che potranno sempre contare sulla piena collaborazione della nostra amministrazione.”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.