ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaSport

Post Giulianova-Teramo, trasferte vietate per le due tifoserie

Si va verso lo stop per Capistrello ai giallorossi, ai biancorossi per la Coppa Italia

L’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive ha congelato la vendita dei tagliandi per le prossime trasferte delle tifoserie di Teramo e Giulianova. Ufficiale il divieto di trasferta per i sostenitori giallorossi.

Lo stop per i tifosi biancorossi, misura “consigliata” dall’Osservatorio e rinviata per l’ufficialità al Casms, riguarda la prossima trasferta di Coppa Italia, considerato che domenica il Diavolo giocherà in casa contro l’Ovidiana Sulmona: mercoledì 14 febbraio, infatti, il Teramo sarà impegnato lontano dal Bonolis contro l’Aurora Alto Casertano per gli ottavi di finale della fase nazionale.

La gara di ritorno, tra l’altro, se ci sarà accordo tra le due società, si giocherà il 28 febbraio e non il 21 febbraio come già stabilito, perché la Lnd ha dato facoltà alle società di aspettare il completamento del tabellone e di rinviare la sfida prevista per il 21 con accordo tra i club.

Per i tifosi del Giulianova invece la trasferta da vietare per l’Osservatorio è per l’appunto quella di domenica di campionato in casa del Capistrello.

Domenica scorsa a Giulianova si sono registrati scontri tra le due tifoserie in occasione del derby.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio