ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Pugni e calci ai carabinieri in un bar di Teramo

Un uomo ai domiciliari dopo un controllo per derby Teramo-Giulianova

lOCATELLI

Nel pomeriggio di ieri a Teramo, i carabinieri della sezione radiomobile del N.O.R. della locale compagnia, nel corso di servizio preventivo di vigilanza durante l’incontro di calcio Città di Teramo 1913 – Giulianova calcio 1924, ha arrestato in flagranza di reato un uomo del posto per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Il soggetto, raggiunto già da Daspo con obbligo di firma e, secondo i militari, in evidente stato di ebbrezza alcolica, all’atto del controllo da parte dei carabinieri effettuato presso un bar cittadino, in presenza di numerosi avventori, avrebbe rivolto ai militari offese e al fine di sottrarsi al controllo, li avrebbe colpiti con calci e pugni, provocando loro lesioni personali.

Durante la contestuale perquisizione personale, l’uomo veniva inoltre trovato in possesso di un coltello multiuso, sottoposto a sequestro.

L’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari così come disposto dal pm di turno alla Procura della Repubblica di Teramo.

A seguito dell’accaduto ambedue i carabinieri dovevano ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale di Teramo con lesioni guaribili in cinque giorni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.