Rimpasto giunta, Cavallari: “Da me nessuna pressione al sindaco” VIDEO
Il consigliere regionale commenta le scelte del sindaco D'Alberto
Il consigliere regionale di “Abruzzo Insieme” Giovanni Cavallari dice la sua sulle scelte del sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto in merito al rimpasto.
Un rimpasto atteso, come conferma lo stesso Cavallari, e che ha visto il suo gruppo “Bella Teramo” mantenere due assessori in aggiunta perché, oltre alla già presente Alessandra Ferri, è arrivata anche Miriam Tulli.
“Da noi non è cambiato niente rispetto al risultato del maggio dello scorso anno, forse è cambiato qualcosa in altri gruppi – ha detto – Non ho spinto in nessun modo con il sindaco, ho semplicemente detto che i risultati di maggio 2023 attestavano la presenza di due assessori in giunta per Bella Teramo. Non è cambiato nulla con le regionali. Non ho avuto grandi interlocuzioni con il sindaco”.
Cavallari chiude anche con un pensiero al neo assessore Di Marcantonio che ha di fatto in mano le sue vecchie deleghe: “Adesso può sembrare semplice, ma si renderà conto delle difficoltà. Lui è capace e porterà nuovo ossigeno, noi da parte nostra abbiamo lavorato tantissimo”.