Rissa tra giovani a Pescara: in piazza Salotto volano calci, pugni e biciclette-VIDEO
Pescara. Sono stati infatti identificati e denunciati per rissa cinque giovani che si sono resi responsabili di uno scontro in Piazza Salotto, a Pescara
A finire nei guai quattro giovani di età compresa tra i 18 ed i 20 anni ed un 17enne. Nel dettaglio, alle 5:30 di stamattina, più pattuglie della Polizia di Stato sono state inviate in Piazza Salotto, dove era stata segnalata una rissa tra giovanissimi. Gli agenti sono arrivati sul posto in tempi rapidissimi bloccando i contendenti.
Ad innescare la rissa, sarebbe stato l’atteggiamento provocatorio di due giovani nei confronti di un gruppo di cui facevano parte due diciottenni e le loro fidanzate. Le provocazioni si sono velocemente trasformate in un violento scontro fisico che ha coinvolto anche un quinto giovane intervenuto a supporto dei primi due.
Come mostrano le immagini delle telecamere di sicurezza presenti, lo scontro si è consumato tra improvvisati colpi di arti marziali, calci, pugni e perfino a “colpi” di biciclette scagliate contro i rivali.
La rissa è stata però interrotta dall’immediato sopraggiungere delle pattuglie che hanno bloccavato quattro dei cinque contendenti, che avevano tentato di fuggire. Poco dopo è stato rintracciato anche il quinto partecipante alla colluttazione.
Tutti e cinque i giovani, sono stati condotti in Questura per lo svolgimento della procedure di identificazione e per il successivo deferimento alle competenti Autorità Giudiziarie per il grave reato commesso.