ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
PescaraPrima Pagina

Sanità Pescara, chiuse le indagini sugli appalti: 13 indagati tra imprenditori e politici

Pescara. Il terzo filone dell’inchiesta sugli appalti nella Sanità pescarese – quello sulla gestione della radioterapia e del project financing dell’ospedale di Chieti – legati all’imprenditore Vincenzo Marinelli, si appresta alla conclusione.

Un terzo avviso di conclusione delle indagini riporta 13 indagati, tra i quali i consiglieri regionali Mauro Febbo (Forza Italia), Sabrina Bocchino (Lega), Silvio Paolucci (Pd), lo stesso Marinelli con il contabile Pasquale Sentenza, l’ex dirigente del servizio acquisti e beni della Asl di Pescara, Tiziana Petrella, e il funzionario Asl, Antonio Verna.

Come riporta il quotidiano Il Centro, risultano indagati per corruzione e turbativa d’asta anche Corrado Greco e Gabriele Di Bucchianico del Consorzio SGS), e l’allora dirigente comunale Guido Dezio per favoreggiamento, in quanto avrebbe avvertito Petrella di essere intercettato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.