Serie D, è il giorno di Teramo-Sambenedettese VIDEO
Domani il big match tra prima e seconda della classifica

È il giorno del big match tra Città di Teramo e Sambenedettese.
Domani allo stadio Bonolis il Diavolo avrà l’occasione di portarsi a -4 dalla vetta, battendo la capolista, che di contro invece ha la chance di chiudere i giochi anzitempo: con una vittoria per la Samb sarebbe Serie C matematica.
Questa mattina tifosi del Teramo alla rifinitura per sostenere la squadra, mentre quelli della Samb dovranno domani assistere alla gara davanti al maxischermo all’allestito nell’area dell’ex Galoppatoio in virtù del divieto di trasferta.
Alcuni tifosi però saranno al Bonolis e saranno collocati come di consueto nel settore ospiti. Per i sostenitori biancorossi botteghini aperti domani allo stadio.
Per quanto riguarda il resto del programma, il Chieti riceverà la Recanatese che domenica scorsa ha messo in difficoltà il Teramo, mentre L’Aquila sarà ad Isernia, prima uscita per il nuovo tecnico Luigi Durastante, ex vice di Epifani e Cappellacci, tornato in squadra dopo l’esonero di Michele De Feudis.
Il Notaresco vuole ritrovarsi dopo due sconfitte consecutive nella non facile trasferta di Ancona, mentre l’Avezzano riceve il Fossombrone per chiudere i discorsi per la salvezza.
