Serie D, il piatto forte è il derby tra Teramo e L’Aquila
Domani il match che vale il secondo posto al giro di boa
Il derby del Gran Sasso, in programma domani alle 14.30 allo stadio Bonolis di Teramo, assegnerà il secondo posto al giro di boa del girone F di Serie D.
Il Città di Teramo, terzo in classifica, ospiterà L’Aquila che precede i biancorossi di due lunghezze. Sarà una gara dai tanti incroci per i vari ex: Pomante, Galesio, Angiulli, Pietrantonio e Pepe da una parte; De Feudis, Negro e Mantini (quest’ultimo out per infortunio) dall’altra.
Una sfida che assegnerà il secondo posto al termine del girone di andata, con la Sambenettese già certa del titolo di campione d’inverno viste le sette lunghezze di vantaggio. In panchina per i biancorossi andrà Francesco Petrarca, preparatore atletico, viste le squalifiche di Pomante e del vice Vespa. L’Aquila è in serie utile da sei gare con un vero e proprio fattore De Feudis da quando il tecnico ha sostituito Giovanni Pagliari sulla panchina rossoblù. Sono attualmente 625 i tagliandi venduti ai tifosi ospiti e, entro le 19, si va verso l’esaurimento dei 700 a disposizione.
Il programma della 17esima giornata si completa con un altro derby, quello tra Chieti e Notaresco e la sfida dell’Avezzano ad Ancona.