ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

Stadio Teramo: accordo entro fine mese, poi tappa in consiglio

Si continuano a limare i dettagli tra le parti

Un accordo di massima sostanzialmente c’è e il termine odierno, a differenza di quanto emerso (e fatto emergere) nei giorni scorsi, non è vincolante per lo stesso.

Mentre oggi l’arbitrato con oggetto il Pef vivrà un’altra tappa, Comune di Teramo e Soleia continuano a dialogare per definire l’accordo che vedrebbe la gestione sportiva dello stadio Bonolis (e non solo) tornare totalmente nelle mani dell’amministrazione comunale. 

Le parti stanno parlando per trovare accordo totale, perché di massima a quanto emerge un’intesa già c’è, limando con i rispettivi legali gli ultimi dettagli.

Comunicazione ufficiale della fumata bianca sulla trattativa, che interromperebbe anche l’arbitrato in essere, dovrebbe arrivare entro fine mese. Stando così le cose, intorno a metà giugno, invece, è prevista la seduta di consiglio comunale che quell’accordo deve votarlo e dare l’ok definitivo.

In ballo non c’è solo la gestione sportiva dell’impianto perché al Comune: secondo indiscrezioni che fotografano lo stato attuale della trattativa, andrebbero anche gli affitti del locale occupato da Decathlon e delle antenne posizionate sull’impianto, mentre al gestore Franco Iachini resterebbero i locali commerciali “vetrati” della struttura, più una finestra estiva per organizzazione concerti.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio