ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaSport

Teramo, incontro sul Bonolis mentre si perdono altri pezzi della tifoseria

Vertice per provare a giocare a Piano d’Accio già contro l’Avezzano

Sayonara Tortoreto

Con il Teramo impegnato a Castelfidardo, in città si lavorerà per giocare allo stadio Bonolis già la gara contro l’Avezzano di domenica prossima.

Oggi è infatti in programma una riunione tra il gestore dell’impianto Franco Iachini e alcune figure vicine al presidente del Diavolo, Filippo Di Antonio.

Il tutto dovrebbe svolgersi anche alla presenza del sindaco Gianguido D’Alberto. Obiettivo è cercare di riportare il Teramo a giocare al Bonolis, superando il decreto ingiuntivo di circa 36mila euro emesso dalla Soleia verso la società biancorossa che ha fatto ricorso.

Il 30 settembre l’accordo tra Comune e gestore approderà in consiglio per l’approvazione, ma passerà probabilmente ancora del tempo (dando per scontato l’ok dell’assise) prima che l’ente versi l’anticipo di due milioni di euro al gestore e prenda in mano la struttura.

Da qui l’incontro tra le parti che potrebbe far superare l’impasse.

Nel frattempo altri gruppi della tifoseria biancorossa, 15 luglio 1913 e il direttivo del Club Biancorosso, hanno deciso di ritirare i propri vessilli e striscioni dopo gli ultimi Daspo in ordine di tempo. 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio