Teramo piange la scomparsa di Dario Sfoglia
Storico commerciante cittadino venuto a mancare nelle scorse ore
Teramo piange la scomparsa di Dario Sfoglia, istituzione del commercio cittadino con i negozi “Il Bagaglio” e “Poker” nel centro città, oltre al punto vendita aperto a Castelnuovo sempre insieme alla sua famiglia.
Sfoglia, malato da qualche mese, è venuto a mancare nelle scorse ore. Ha sempre fatto dell’educazione e dei suoi modi gentili i suoi punti di forza non solo nella vita di tutti i giorni ma anche con i tantissimi clienti.
La sua famiglia, per stargli vicino, aveva deciso poco tempo fa di chiudere i vari punti vendita.
Funerali domenica mattina alle ore 9 nel Duomo di Teramo. La camera ardente è allestita presso la casa funeraria Ambra a Villa Pavone.
Annullata una conferenza stampa dei commercianti teramani prevista in mattinata sulla presentazione di un evento: “Il Consorzio Shopping in Teramo Centro è vicino alla famiglia del collega Dario Sfoglia venuto a mancare stamani. Con la scomparsa di Dario si chiude un capitolo della storia del commercio cittadino. Sarà nostra cura dedicare alla sua memoria la manifestazione “Teramo in …Emozioni” del 6 settembre”.
D’ALBERTO “Con la scomparsa di Dario Sfoglia Teramo perde una persona straordinaria. Un uomo, ancor prima che un commerciante, dotato di grande sensibilità e umanità, sempre disponibile verso il prossimo e pronto a sostenere ogni iniziativa volta a valorizzare la nostra città. Con la sua famiglia Dario ha rappresentato non solo la storia del commercio, ma un pezzo di vita, tra i più belli, tra i più veri e piu vivi, della nostra Teramo. Il suo sorriso resterà sempre impresso nei nostri cuori. A Catia, Olimpia, Alessandra e Roberta l’abbraccio mio e di un’intera comunità che si stringe attorno a loro”, le parole del sindaco Teramo.