Teramo. Cinque feriti, due dei quali in condizioni più gravi. E’ questo il bilancio di uno spaventoso incidente stradale che si è verificato la scorsa notte, attorno all’1.30 in via Carducci.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte due vetture, con a bordo sei giovani teramani, in età compresa tra i 20 e i 26 anni.
Due feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale in codice giallo, nessuna preoccupazione di sorta invece per gli altri tre feriti con contusioni lievi.
Nell’urto sono rimaste coinvolte una Peugeot 208 e una Lancia Y. La Peugeot, con a bordo quattro giovani ragazzi, dopo l’impatto ha terminato la sua corsa contro un pilastro di un vicino negozio. I vigili del fuoco hanno estratto le persone all’interno dell’abitacolo e hanno collaborato con i sanitari per portare soccorso ai quattro ragazzi a bordo e alle due ragazze sulla Lancia Y. I sei giovani feriti sono stati tutti trasportati all’ospedale Mazzini di Teramo con due ambulanze del 118 e della Croce Rossa Italiana di Teramo. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Stradale di Giulianova per rilevare l’incidente e regolare la circolazione stradale.
Gli interventi si sono conclusi con la messa in sicurezza dei mezzi incidentati. La viabilità è rimasta interrotta per tutta la durata delle operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati.
Dopo lo schianto, le due auto sono finite una contro il muro del condominio all’angolo di via dei Cappuccini.
Sul posto sono intervenuti le ambulanze del 118, della Croce Rossa e i vigili del fuoco per le attività di supporto.