ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Prima PaginaTeramo

In cinque armati di pistole fanno irruzione in villa Martinsicuro e portano via gioielli

Rapina ieri sera: in casa la famiglia e due amici

lOCATELLI

Nella tarda serata di ieri in una zona isolata di Martinsicuro, cinque individui armati con pistole, con volto travisato da passamontagna, dopo aver forzato una finestra, hanno fatto irruzione all’interno di una villa ubicata in una zona di campagna isolata, abitata da un nucleo familiare del posto.

I malviventi hanno bloccato e minacciato la famiglia (in casa i genitori e due figli adolescenti) nonché due amici degli stessi che si trovavano lì casualmente. L’irruzione è avvenuta in una villa di proprietà di una famiglia legata al mondo della pesca.

Poi si sono fatti consegnare dal padre le chiavi della cassaforte da dove hanno prelevato preziosi, oggetti di valore e delle armi legalmente detenute. I rapinatori sono fuggiti a piedi attraverso le campagne circostanti, facendo perdere le loro tracce.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Subito dopo l’allarme lanciato dalla famiglia sul posto sono confluite numerose pattuglie delle compagnia di Alba Adriatica, nonché delle compagnie limitrofe circondando la zona, ma i rapinatori non sono ancora stati individuati.

Presso l’abitazione e le zone vicine sono stati effettuati i rilievi tecnici scientifici da parte dei carabinieri della compagnia che stanno conducendo le indagini con il supporto del personale del nucleo investigativo del comando provinciale carabinieri di Teramo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.