ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pubbliredazionali

Apre a Roseto degli Abruzzi il nuovo ristorante McDonald’s con tante novità

Mercoledì 18 settembre 2024 apre il nuovo ristorante McDonald’s di Roseto degli Abruzzi, situato su via Nazionale

Mercoledì 18 settembre 2024 apre il nuovo ristorante McDonald’s di Roseto degli Abruzzi, situato su via Nazionale; nel locale lavoreranno 60 persone.

Per l’occasione si terrà una speciale festa di inaugurazione aperta a tutti.

Il nuovo McDonald’s conta 258 posti a sedere tra interno ed esterno. È inoltre dotato di kiosk digitali grazie ai quali è possibile ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti. Una volta effettuato l’ordine ai kiosk, il cliente si può accomodare dove desidera, aspettando che i prodotti acquistati gli vengano serviti al tavolo direttamente dal personale McDonald’s. L’ordine può essere effettuato e gustato presso il ristorante anche richiedendolo direttamente dal proprio tavolo tramite app.

Il ristorante ha pensato anche ai più piccoli. All’interno della sala si trova infatti uno spazio interamente dedicato ai bambini, con una serie di servizi che regalano alle famiglie momenti di spensieratezza e divertimento; all’esterno del locale, possono intrattenersi nell’area giochi a loro dedicata. Sempre alle famiglie è dedicato anche il servizio che permette ai più piccoli di celebrare il proprio compleanno organizzando una festa a tema proprio all’interno del ristorante.

Il ristorante è completo di corsia McDrive, grazie alla quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine comodamente dalla propria auto. Nel locale si trova anche McCafé che, luogo ideale per una colazione o una pausa, offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno, disponibili anche tramite il servizio McDrive.

 Il nuovo ristorante di Roseto degli Abruzzi sarà aperto tutti i giorni dalle 7:30 all’1:00; mentre il servizio McDrive sarà disponibile da domenica a giovedì dalle 7:30 alle 2:00, venerdì e sabato dalle 7:30 alle 4:00.

Voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra e a contatto con i clienti: queste sono alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta e possibilità di crescita professionale rapida, grazie a un programma di formazione strutturato. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità.

Da 37 anni in Italia, McDonald’s conta oggi oltre 670 ristoranti in tutto il Paese per un totale di 32mila persone impiegate che servono ogni giorno 1.2 milioni di clienti. I ristoranti McDonald’s italiani sono gestiti per il 90% secondo la formula del franchising grazie a 150 imprenditori locali che testimoniano il radicamento del marchio al territorio. Anche nella scelta dei fornitori McDonald’s conferma la volontà di essere un marchio “locale”, con 1’85% di fornitori che è rappresentato da aziende italiane o aziende che producono in Italia. Nel mondo McDonald’s è presente in oltre 100 Paesi con più di 38.000 ristoranti.

I candidati potranno inviare già da oggi le loro candidature all’e-mail   rosetocurriculum@gmail.com per un colloquio conoscitivo e proporsi per il nuovo lavoro a Roseto degli Abruzzi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio